UN GRAZIE E UN ARRIVEDERCI

Non so come dirvelo senza apparire stucchevole, quindi correrò comunque il rischio...

Grazie! 

Grazie di cuore per le tante volte che avete passato cinque minuti della vostra giornata qui con me. Grazie per tutte le cose imparate, per le chiacchierate e per le scoperte. 

Io mi sposto. Lascio questo che è stato il mio primo blog e mi trasferisco in un nuovo cantuccio del cyberspazio

Il formato sarà più o meno lo stesso: un blog che parla di cultura, quella dal sapore vagamente geek, mantenendo uno sguardo sempre attento al web e alle sue evoluzioni. Però proprio le competenze acquisite in questi giorni hanno reso necessaria l'evoluzione. 

Questo spazio mi è diventato stretto, così ora saluto il vecchio nerdParty e vi aspetto su www.mindcookies.it

Vi invito a partecipare attivamente al blog con suggerimenti, commenti e anche articoli scritti da voi, in modo da avere una ricchezza di punti di vista che mai potrebbe offrire una persona sola. 

mind cookies, blog, blogger, cultura, geek,
www.mindcookies.it

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo